Termini e condizioni
IMPORTANTE
PER FAVORE LEGGI ATTENTAMENTE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI. CONTENGONO INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI SUOI DIRITTI E OBBLIGHI, nonché le limitazioni e le esclusioni che si applicano ai tuoi acquisti.
TERMINI E CONDIZIONI
I seguenti termini e condizioni regolano l’utilizzo di questo sito e l’acquisto di prodotti da parte dell’utente tramite questo sito. Utilizzando questo sito, effettuando un ordine con noi, stai indicando la tua accettazione dei seguenti termini e condizioni (i “Termini e condizioni”). I Termini e condizioni integrano eventuali termini o condizioni successivi inclusi in qualsiasi ordine di acquisto, indipendentemente dal fatto che tali termini o condizioni siano o meno firmati da noi. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questo sito e ai presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento.
POLITICA DI ACCETTAZIONE DELL’ORDINE
Il pagamento deve essere effettuato con una carta di credito sfruttando il servizio esterno di PayPal oppure tramite Bonifico Bancario. La ricezione di una conferma elettronica o di altro tipo dell’ordine non implica la nostra accettazione del tuo ordine, né costituisce una conferma dell’ordine o della nostra offerta di vendita. Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di accettare o rifiutare il tuo ordine o limitare la quantità dell’ordine per qualsiasi motivo. Per i pagamenti con carta di credito, tale pagamento è soggetto all’approvazione dell’istituto finanziario che emette la carta di credito e non saremo responsabili in alcun modo se tale istituto finanziario rifiuta di accettare o onorare la carta di credito per qualsiasi motivo. Potremmo inoltre richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine.
ERRORI TIPOGRAFICI
Nel caso in cui un prodotto sia elencato a un prezzo errato o con informazioni errate a causa di un errore tipografico o di errore nel prezzo o nelle informazioni sul prodotto, avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per prodotti elencati al prezzo errato. Avremo il diritto di rifiutare o annullare tali ordini, a prescindere dal fatto che l’ordine sia stato confermato e l’addebito sulla vostra carta di credito. Se la tua carta di credito è già stata addebitata per l’acquisto e il tuo ordine viene annullato, emetteremo immediatamente un credito sul conto della tua carta di credito per l’importo dell’addebito o nel caso questo fallisca useremo i dati da te inseriti per completare il rimborso il più presto possibile.
DISPONIBILITÀ E PREZZI DEL PRODOTTO
Non possiamo garantire la disponibilità dei prodotti e, tuttavia, questi articoli potrebbero non essere disponibili per la consegna immediata. Ci riserviamo il diritto, senza alcuna responsabilità o preavviso, di rivedere, interrompere o cessare di rendere disponibili alcuni o tutti i prodotti o di annullare qualsiasi ordine.
RIMBORSI
È possibile richiedere un rimborso entro il limite dei 3 giorni lavorativi dalla data di completamento dell’ordine (Socio a tutti gli effetti).
Tutte le richieste di resi e rimborsi devono essere inviate all’indirizzo email rimborsi@prolocozocca.it per assistere al meglio ogni casistica.
Si prega di includere nella mail:
- Prova di acquisto sul sito prolocozocca.it (Allegato della email, codice Ordine e riferimenti, … )
- Motivazione della richiesta
- Non accettiamo richieste relative a rimborsi causa ripensamenti.
CONDIZIONI DI ISCRIZIONE E TESSERAMENTO
Qualunque tessera socio Pro Loco Zocchese ha la validità di un anno solare (1 gennaio – 31 dicembre) e prevede una donazione fondi all’ASSOCIAZIONE PRO LOCO ZOCCHESE APS in Via del Mercato 104, 41059 Zocca MO, C.F./P.IVA 03708420363 di 15 euro annui come Socio ordinario e 50 euro annui come Socio sostenitore. Alla fine dell’anno solare è possibile per il tesserato decidere se rinnovare oppure no il tesseramento. Il tesseramento non viene rinnovato automaticamente. Il tesseramento è virtuale, ma è possibile chiedere una copia fisica presso l’ufficio della Pro Loco Zocchese in Via Mauro Tesi, 1047, 41059 Zocca MO.
L’acquirente di una qualsiasi tessera annuale disponibile sul sito prolocozocca.it chiede ufficialmente di essere ammesso in qualità di socio all’ASSOCIAZIONE PRO LOCO ZOCCHESE APS in Via del Mercato 104, 41059 ZOCCA (MO), C.F./P.IVA 03708420363 e di voler sottoscrivere la quota sociale, nonché il prezzo della tessera acquistata nello stesso momento, sotto forma di contributo volontario; inoltre dichiara:
1) Di conoscere ed accettare lo Statuto in ogni sua parte;
2) Di essere in possesso dei requisiti richiesti sia dalla Legge che dallo Statuto
e si impegna:
1) A versare annualmente il contributo volontario sociale dell’importo stabilito dal consiglio direttivo;
2) A rispettare lo Statuto, le deliberazioni degli organi ed I regolamenti dell’Associazione.